La Nuova Edil presentazione

L’Impresa, caratterizzata da un’impronta familiare, si distingue per un alto livello di serietà e correttezza. Opera in campo edile sia a livello privato che pubblico, dallo scavo di fondazione all’opera finita “chiavi in mano”, procurandosi negli anni la stima dei propri clienti. Il suo team ha investito risorse ed energie nella ricerca e nello sviluppo delle tecniche edilizie volte a realizzare abitazioni nel rispetto ambientale, attraverso la Bioedilizia. In questo modo è possibile ridurre i consumi con minori spese senza intaccare le comodità del vivere moderno. Questo modo di operare ci consente di mettere a punto processi applicativi d’avanguardia e di utilizzare al meglio i materiali impiegati per l’isolamento bioclimatico e acustico degli edifici.

STORIA
Negli anni ’40 Novelli Vittorino iniziava l’attività di artigiano edile.
Sarà il figlio, Novelli Pier Giacomo, a costituire negli anni ‘70 un’impresa individuale, con operai, collaboratori esterni e idonee attrezzature costituite da mezzi propri quali scavatori, autocarri , grù ecc.
Nel 2003 è costituita LA NUOVA EDIL DI NOVELLI PIER GIACOMO & C. S.A.S., dall’idea del suo titolare Novelli Pier Giacomo di creare una società con una compagine sociale formata dalla sua famiglia: la compagine sociale è, infatti, costituita dai suoi figli e nipoti.
Giada, Beatrice, Fabiano e Fabrizio rappresentano un team giovane e affiatato!
Nel 2007 la società è trasformata in LA NUOVA EDIL – S.R.L. con l’apertura di un nuovo ufficio commerciale in Crevacuore (BI) e, al proprio interno, uno Studio Tecnico di Progettazione e di Consulenza Giuridica e Fiscale.